User Tools

Site Tools


penetril

Penetril

È un farmaco contenente sostanze proteiche a base di Ca Z2 O.

INDICAZIONI

Il Penetril è stato definito dai maggiori luminari della scienza mondiale il rimedio sicuro contro solitudine, malinconia e isterismo.

POSOLOGIA

Le signore prendono il Penetril in qualsiasi momento dell'anno, sia prima sia dopo i pasti, raramente durante i medesimi; ne fanno uso di notte o nelle prime ore del mattino, lungi dal sentire disturbi.

Le ragazze le prime volte faticano a familiarizzare col prodotto: alcune tenteranno di prenderlo in mano, sciupando cos le sue doti di assimilazione. Ma, una volta assuefatte, non sapranno rinunciarvi, palese testimonianza della bontà del prodotto; inoltre cercheranno di assumerne dosi sempre più massicce.

In casi eccezionali, si prende per via orale: il gusto è gradevole e il prodotto ha un alto potere nutritivo e ricostituente.

Anche gli uomini lo possono prendere, ma solamente se predisposti a particolari inclinazioni (90 gradi). A questi il Penetril conferisce un colore roseo, ingrossamento delle natiche e movenze languide.

EFFETTI IMMEDIATI

L'abuso del prodotto, in special modo da parte delle fanciulle golose, può causare spiacevoli inconvenienti e conseguenze che si manifestano in nausee, inappetenza, gonfiore del ventre ed altre irregolarità che dureranno per 7-9 mesi, mai più a lungo. Onde evitare spiacevoli e incresciosi inconvenienti, la Casa consiglia vivamente di prendere il Penetril in sacchetti ermetici di lattice di gomma, in vendita in qualsiasi farmacia.

AVVERTENZE

Nonostante la gradita freschezza e la genuinità del prodotto, anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell'uso, evitando però di insistere, al fine di evitare l'alterazione o la fuoriuscita di parte del contenuto, che renderebbe il Penetril temporaneamente inservibile.

CONFEZIONI

Il Penetril è disponibile in qualsiasi formato, la Casa tuttavia consiglia il formato gigante.

Aut. Min. San. Nr. 6969

penetril.txt · Last modified: 4/03/2016 06:50 by lrosa